I nostri prodotti

Proponiamo queste due pregiate varietà

Riso Carnaroli

è una varietà di riso molto pregiata dal formato superfino, Il riso Carnaroli, spesso definito il “re dei risi”, è ideale soprattuto per preparare gustosi risotti e pietanze gourmet. I chicchi di Carnaroli tengono benissimo la cottura, restano infatti integri e compatti dopo i 16-18 minuti necessari per farli cuocere. Il riso Carnaroli inoltre è ricco di amido e ha una grande capacità di assorbire bene brodo, salse, altri liquidi, ma anche burro e panna, per una mantecatura perfetta.

Riso Roma

riso superfino, è un riso molto apprezzato per la sua capacità di assorbire molto bene il condimento e per un tempo di cottura leggermente inferiore rispetto alle altre varietà della stessa categoria. Il riso Roma viene utilizzato in molti ristoranti perchè considerato un riso particolarmente versatile e pratico in cucina. Il Roma può essere utilizzato per i risotti, per risi in bianco o al sugo o per sformati e timballi.

Riso Semintegrale Roma

da molti apprezzato, possiede tutte le caratteristiche del riso Roma, in più acquisisce tutti i pregi del riso semintegrale quindi una maggiore digeribilità, una fonte importante di fibre e di vitamine ed un’ottima tenuta in cottura, che resta più rapida rispetto alla cottura del riso integrale.

Acquista online

Le nostre confezioni

Riso Carnaroli

Riso Roma

Riso Semintegrale Roma

gr. 2000 confezionato in sacchetti di stoffa TNT
gr. 5000 confezionato in sacchetti di stoffa TNT
gr. 1000 confezionato in atmosfera protettiva

Contattaci

Contattaci, saremo lieti di rispondere a ogni tua richiesta…

Contattaci

Contattaci, saremo lieti di rispondere a ogni tua richiesta…

Invia un messaggio
Invia un messaggio